All'Istituto Comprensivo Assisi 2, in provincia di Perugia, la dirigente scolastica Chiara Grassi è un vero e proprio faro di leadership e sostegno. Con un impegno instancabile, non solo guida la scuola con dedizione e professionalità, ma si fa anche carico di sostenere docenti e alunni nel percorso di crescita e successo del giornalino d’istituto "NE VALE LA… PENNA".

Grazie alla sua visione educativa, Chiara Grassi ha agevolato il lavoro dei docenti nella trasformazione del giornalino in uno strumento di eccellenza, promuovendo l’espressione studentesca e valorizzando ogni singola voce all’interno della comunità scolastica. Sotto la sua guida la scuola funziona in maniera eccellente ed anche il giornalino ne beneficia, infatti non solo informa, ma ispira, educando gli alunni al valore del lavoro di squadra e dell'impegno collettivo.

L'inserimento tra le Eccellenze Nazionali è il giusto riconoscimento e significa celebrare l’energia e la passione con cui la dirigente Chiara Grassi porta avanti la missione educativa del Comprensivo Assisi 2, facendo la differenza ogni giorno.

Condividi